Archi MagazineUn giardino all’inglese in città

Maggio 8, 2017by Franco Fioriti

Progettazione e realizzazione di una villa di Arese

Nel meraviglioso giardino di una villa di Arese (progettato e realizzato dalla ditta Archiverde di Jerago) si è subito avvolti dalla natura e l’olfatto viene rapito dal profumo di una bellissima collezione di rose Iceberg.

Stile ed eleganza inglese in un giardino in città

Giardino di oltre dieci anni progettato ex novo partendo dalla struttura della casa e con l’idea di avere uno spazio verde in stile inglese, romantico e ricco di fioriture profumate e colorate. La casa è circondata da angoli suggestivi, abbelliti da fiori e meravigliosi colori.

Una zona pranzo outdoor immersa nel verde permette di godersi le meravigliose fioriture di ogni esemplare di glicine. La famiglia ha la possibilità di sfruttare uno spazio antistante l’abitazione per rilassarsi e trascorrere serate con amici grazie anche ad imponenti alberature che ne garantiscono la privacy.

Nell’area verde è presente anche un parterre ricco di arbusti e bordure di bosso, sagomate con le tecniche dell’arte topiaria.

_26_1095
_12_1186

Franco Fioriti

https://www.archiverde.it/wp-content/uploads/2018/11/Logo-Archiverde-Sito.jpg
ARCHIVERDE
Archiverde, realtà significativa a livello italiano, nell’ambito della progettazione e della realizzazione degli spazi verdi.
CONTATTI
Via Giambello 13 Jerago con Orago (VA)
SOCIAL