https://www.archiverde.it/wp-content/uploads/2017/05/Schermata-2020-12-09-alle-20.07.47-1280x824.jpg

Archi MagazineTutte le tonalità del verde… e qualche cosa in più…

Maggio 8, 2017by Franco Fioriti

ARCHIVERDE.IT, realtà significativa a livello italiano, nell’ambito della progettazione e della realizzazione degli spazi verdi. Cinquant’anni di attività, l’esperienza di tre generazioni, 600.000 mq di coltivazioni e un équipe tecnica di alto livello ed esperienza al servizio di chi ha un sogno e vuole trasformarlo in realtà.
Il giardino, opera unica ed irripetibile, è pensato per stupire, sorprendere ed affascinare; pubblico o privato lo spazio verde deve essere valorizzato ed arricchito nel massimo rispetto dell’ambiente naturale.

La nuova sede, con un’ampia sala di progettazione, gli spazi espositivi e il sottostante vivaio offre alla clientela un’immediata panoramica del prodotto giardino.
Grazie a metodologie e tecnologie avanzate, si spazia dalla progettazione più classica a quella di design più all’avanguardia, dalla realizzazione e gestione delle aree verdi alla creazione di scenografie tematizzate in roccia artificiale.
I materiali e i complementi usati sono dei più diversi: ghiaie resinate, pietre ricostruite, scenari verdi come stanze a cielo aperto, piscine e vasche idromassaggio studiate e pensate per il piacere di chi le usufruirà.
A parlare di sé non è l’azienda, ma il potere convincente di ciò che crea. Il nostro modo di inventare e creare uno spazio verde è l’insieme di tre parole che uniscono il concetto di rappresentazione di uno scenario: bellezza, spettacolarità e qualità.
Un grande impegno che implica pazienti ricerche guidate da passione ed esperienza nel settore che rende ARCHIVERDE.IT una realtà ben affermata nel territorio italiano.

Franco Fioriti

https://www.archiverde.it/wp-content/uploads/2018/11/Logo-Archiverde-Sito.jpg
ARCHIVERDE
Archiverde, realtà significativa a livello italiano, nell’ambito della progettazione e della realizzazione degli spazi verdi.
CONTATTI
Via Giambello 13 Jerago con Orago (VA)
SOCIAL