https://www.archiverde.it/wp-content/uploads/2021/05/IMG-20210413-WA0048-1280x576.jpg

Archi MagazineLe essenze del mondo nel giardino di casa

Maggio 8, 2017by Franco Fioriti

Non è facile avere un bel giardino: è difficile come governare un regno.

(Hermann Hesse)

Realizzare i sogni del cliente

Il sogno di realizzare un giardino spettacolare, che faccia immergere chi lo vive in una quotidianità paradisiaca, dove i confini con la realtà diventano sempre più sfumati.

Archiverde, come di consueto, ha raccolto i desideri del cliente e li ha reinterpretati in un progetto di ripristino ed ambientazione scenografica.

A rendere il tutto ancora più magico è stata la scelta meticolosa di introdurre piante aromatiche ed essenze provenienti da tutto il mondo, spingendosi persino nel lontano Sud Africa, i cui profumi esotici e atmosfere tradizionali, così come cosmopolite, vengono racchiuse all’interno della propria area verde personale.

La soluzione per fare il giro del mondo restando nel proprio giardino.

Fiori che ricordano il mare

I colori ricordano i meravigliosi cieli estivi e incantano come il mare: malva, indaco e cobalto la fanno da padroni, andando a esprimersi pienamente nell’incantevole piscina, le cui acque azzurre spiccano nel verde rigoglioso delle piante che la circondano.

Le loro fioriture, inoltre, sono attentamente studiate per dissolversi nel blu del mare, andando a creare armonia ed equilibrio tra gli elementi della natura e l’acqua.

La bellezza viene poi solamente agevolata dalla meravigliosa vista sul mare della Costa Smeralda, già donata dalla natura, che fa da cornice aggiungendo ancora più fascino a un giardino tanto spettacolare.

Esperienza e passione al servizio del cliente

Archiverde interviene nella realizzazione di piscine e nella progettazione di parchi e giardini. Tutto ciò accompagnato da cinquant’anni di esperienza e la competenza che contraddistinguono da sempre l’azienda che, nel tempo, è diventata una realtà significativa e un punto di riferimento a livello nazionale.

La progettazione di parchi e giardini nonché la successiva creazione sono il cuore pulsante nonché le attività principe dell’azienda, che è specializzata nella realizzazione di qualsiasi opera verde: sia per quanto concerne i nuovi giardini, gli impianti di irrigazione e la conseguente manutenzione.

Ma la passione nel seguire ogni progetto è il vero motore che spinge a far diventare i sogni di ogni cliente una realtà concreta.

IMG-20210413-WA0048

Franco Fioriti

https://www.archiverde.it/wp-content/uploads/2018/11/Logo-Archiverde-Sito.jpg
ARCHIVERDE
Archiverde, realtà significativa a livello italiano, nell’ambito della progettazione e della realizzazione degli spazi verdi.
CONTATTI
Via Giambello 13 Jerago con Orago (VA)
SOCIAL